Ciaooooooo! Allora, il contest è terminato, perciò il "forum da sogno" è.....
1# posto: Hayden Christensen Italy Forumaward; gemellaggio; 3 banner per voi Per il gemellaggio ci serve il codice di un banner 200*50
2# posto: »mew mew vs mermaid melody~award; affiliazione; 2 banner per voi Per l'affiliazione ci serve il banner 88*31
3# posto: Nicolas Vaporidis Official Fans Clubaward; banner per 15 giorni in home; 1 banner per voi Per il banner ci serve la misura di 88*31
Si possono convertire dei premi in qualcos'altro (banner per affiliazione oppure banner in home per più richieste grafiche di banner) Per chiedere le richieste grafiche e l'immagine per l'award, si fa una discussione nella sezione "Premi Contest" Non so se i miei lavori vi piaceranno, in caso li rifarò!!
Grazie per aver partecipato, speriamo partecipiate anche alla prossima!
Edited by **gre** - 9/10/2009, 20:01
Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte...
certo certo! sarebbe l'award.. fai un topic in premi contet e scegli un'immagine.. ti farò l'award poi
Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte...
Vorrei avvisare che anche se siamo in vacanze natalizie, la scuola mi ha riempito di compiti, quindi potrò venire poco... Chiedo scusa a tutti, e per favore, chiedo di non essere bannata ^^
allora.. in poche parole l'award sarebbe l'immaginetta in cui c'è scritto che siete arrivate prime, seconde, terze al contest.. I banner per voi sarebbero delle richiste grafiche.. esempio: se vuoi fare un banner 88*31 con l'immagine di un gatto con scritto "miao" (xD xD xD che esempio..) lo chiedo in un topic e io te lo faccio se poi non ti piace lo rifaccio in maniera diversa se volete potete chiedere anche avatar e cose così.. ho messo banner perchè sono i più semplici da fare
allora.. in poche parole l'award sarebbe l'immaginetta in cui c'è scritto che siete arrivate prime, seconde, terze al contest.. I banner per voi sarebbero delle richiste grafiche.. esempio: se vuoi fare un banner 88*31 con l'immagine di un gatto con scritto "miao" (xD xD xD che esempio..) lo chiedi in un topic e io te lo faccio se poi non ti piace lo rifaccio in maniera diversa
Vorrei avvisare che anche se siamo in vacanze natalizie, la scuola mi ha riempito di compiti, quindi potrò venire poco... Chiedo scusa a tutti, e per favore, chiedo di non essere bannata ^^
gassie per i bannerini, per i nostri, prendeteli qui
no problem
anche qua o nella discussione che fai in premi contest per le richieste grafiche, come preferisci tu